Camere Hotel Agli Scacchi a Preci sui Monti Sibillini

L’Hotel Agli Scacchi, immerso in una vera e propria oasi di pace e tranquillità del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, è ubicato adiacente il centro storico di Preci, raggiungibile a piedi attraverso una comoda e facile passeggiata di pochi minuti.

Tutte le 24 camere, sobrie ed eleganti, sono state ricavate delle vecchie stanze del cinquecentesco Palazzo Scacchi appartenuto alla nobile famiglia che diede i natali a Durante Scacchi, medico di fama mondiale.

Le camere dell’Hotel Agli Scacchi sono arredate nello stile della vecchia tradizione umbra con mobili antichi e di pregio e dotate di tutti i confort necessari per potervi regalare piacevoli momenti di riposo dopo una giornata trascorsa all’aria aperta o dopo aver visitato i numerosi borghi storici limitrofi tutti da scoprire ed esplorare.

Dispongono di telefono, TV con digitale terrestre, riscaldamento, servizi privati , biancheria da camera e da bagno. A richiesta possiamo fornire il servizio privato in camera e per i nostri piccoli ospiti mettiamo a disposizione letti per bambini.

Gli affacci si aprono sulle verdi e silenziose colline di Preci per offrire alla vostra vista ed al vostro udito un rilassante Buongiorno.

Gli animali, se di piccola taglia, sono i benvenuti solo previo accordi in fase di prenotazione, ad eccezione della sala ristorante dove non è consentito il loro ingresso. Disponiamo di parcheggio privato ed il servizio Wi-fi è gratuito in tutta la struttura. Per la conformazione e la disposizione della nostra struttura, le camere dell’Hotel Agli Scacchi non sono idonee per accogliere ospiti diversamente abili.

Infine, l’Hotel Agli Scacchi, può disporre di una capienza supplementare grazie all’impiego della stupenda Villa Susanna, ubicata a soli 50 mt dalla nostra struttura in grado di accogliere comodamente fino a 10 persone (http://it.villa-susanna.com/)

 

Condividi!